Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amicizia

Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Francesco Oppini: la foto della reunion

I tre ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip si sono incontrati a Milano

Condividi
Il Grande Fratello Vip è finito, ma il trio composto da Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Francesco Oppini è più affiatato che mai. I tre si sono visti a Milano. E, unendo l'utile al dilettevole, si sono divertiti, ma hanno parlato anche di lavoro, come ha svelato lo stesso vincitore del GfVip nelle storie su Instagram.

"Io e Lazzaro pranziamo con Stefania e Francesco che dobbiamo discutere di un po' di cose", ha detto Zorzi. E scherzando ha aggiunto: "Si riunisce il sacro Zorzando impero". Poi tutti e tre hanno postato la foto della reunion sui loro social.

"Ma che ne sanno gli altri #GoldenTrioReunion", ha scritto Zorzi a corredo del post. "Je piacerebbe...", ha scritto invece la showgirl. "Dicevamo?!?", sono le parole a corredo del post di Francesco Oppini.
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, ospiti a Verissimo, avevano parlato della loro amicizia. "Tra di noi la scintilla è scoccata subito, dalla prima sera che abbiamo dormito insieme", hanno detto. E hanno aggiunto: “Ci siamo tollerati e amati a vicenda”.

Mentre Tommaso Zorzi, parlando del suo rapporto con Francesco Oppini aveva detto: “Per lui ho preso una sbandata. Me ne sono accorto da un po' di reazioni che avevo per lui, che mi hanno fatto capire che fosse più di un'amicizia".
Rivivi l'intervista a Tommaso Zorzi a Verissimo
08 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154