Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Reality

Zorzi, Lamborghini, Zanicchi e i reality: da protagonisti a opinionisti

Gli opinionisti dell'Isola dei Famosi hanno ripercorso, a Verissimo, le loro esperienze passate

Condividi
Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, ospiti per la prima volta a Verissimo insieme, hanno parlato della loro esperienza come opinionisti nell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi e hanno ripercorso i momenti in cui loro stessi sono stati protagonisti di diversi reality show.
Tommaso Zorzi infatti prima di vincere il Grande Fratello Vip è stato concorrente anche di altri reality come Riccanza e Pechino Express, così come Elettra Lamborghini che ha preso parte in Spagna al Gran Hermano Vip e al Geordie Shore in Inghilterra. Anche Iva Zanicchi ha fatto un reality: Music Farm nel 2005.
Zorzi guardando le esperienze passate ha detto: "Non rinnego nulla. La gavetta serve sempre e sono contento perché vedo un'evoluzione". Lamorghini ha affermato: "Se non avessi fatto quello che ho fatto non sarei qua, quindi va bene così".

Zanicchi ricordando invece la sua esperienza ha detto: "Tutti dimagrivano per la tensione, io invece sono ingrassata". Infine riguardo al fatto se essere stati in un reality aiuta nel ruolo di opionisti hanno affermato: "In un certo senso sì perché capisci certe dinamiche come per esempio le nomination". E Zorzi ha ammesso: "Sapere però che la puntata finirà e tu non sarai nominato è una bella sensazione".
03 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154