Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amicizia

Zorzando, nuova reunion a Roma tra Zorzi e Orlando

I due ex inquilini del Gf Vip si sono incontrati a Roma per un altro dei loro ormai celebri "taglia e cuci"

Condividi
Una delle coppie più amate del Grande Fratello Vip è stata sicuramente quella tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, ribattezzata dai fan Zorzando. I due, pur vivendo in due città diverse, non perdono occasione per incontrarsi e il milanese Zorzi, a Roma per motivi di lavoro, è passato a trovare la sua amica.

I due si sono mostrati insieme nelle storie su Instagram. "L'unica persona che ho visto a Roma", ha detto il vincitore dell'ultima edizione del Gf Vip. E poi ha postato un video di Stefania scrivendo: "Non avete idea dei taglia i cuci di stasera". Zorzi e Orlando hanno cantato anche Maledetta primavera, replicando così uno dei momenti salienti vissuti all'interno del reality.

I due si erano già incontrati poco dopo essere usciti dalla casa più spiata d'Italia e, insieme a Francesco Oppini, avevano postato una foto della reunion del trio. Zorzi e Orlando erano stati anche ospiti insieme a Verissimo.

E parlando della loro amicizia avevano detto: "Tra di noi la scintilla è scoccata subito, dalla prima sera che abbiamo dormito insieme". E avevano aggiunto: "Come in tutte le coppie ci sono stati anche dei diverbi, ma sono rientrati subito. Ci siamo tollerati e amati a vicenda". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando a Verissimo.
13 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154