Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amicizia

Dai Zorzando alle DeFerilli, l'amicizia tra Vip

Diversi personaggi famosi sono diventati amici nella vita: rivediamo le coppie più belle

Condividi
Che impegni di lavoro possano diventare occasione per conoscere anche delle persone speciali che, col tempo, diventano degli amici succede a tutti, pure ai Vip. Alcune amicizie tra personaggi famosi si sono create da poco, altre durano da decenni, come quella tra Ilary Blasi e Morena Salvino che si conoscono dal 2002, quando si sono incontrate a Passaparola.

"Con Morena non è stato un colpo di fulmine, anzi ci stavamo anche antipatiche, non so perché - ha raccontato Blasi, ospite a Verissimo. - Ma piano piano siamo diventate amiche, ci conosciamo da 19 anni".

Sabrina Ferilli ha un'amica speciale: Maria De Filippi. Le due si sono incontrate durante una puntata di C'è posta per te e il feeling è stato immediato. Tanto che Maria ha voluto Ferilli al suo fianco a Tú sí que vales, dove però l'attrice è spesso vittima degli scherzi da parte della conduttrice.

"È un diavolo d'amica", ha detto scherzando Sabrina Ferilli a Verissimo riferendosi a Maria De Filippi. Nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip sono nate nuove coppie, non solo di fidanzati, ma anche di amici, come quella tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che non perdono occasione di vedersi tra Roma e Milano.

E quella tra Dayane Mello e Giulia Salemi, che si sono avvicinate nella casa del Gf Vip, ma sono diventate affiatate soprattutto fuori dalla Casa. Rivivi, nel video sopra, le amicizie più belle.
24 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154