Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
18 maggio 2022

Zoe Cristofoli allo stadio con il figlio, la dedica a Theo Hernandez

"Hai reso la nostra vita unica", ha scritto la modella su Instagram a corredo di alcune foto a San Siro con il figlio Theo Junior

Condividi:

Zoe Cristofoli - che il 7 aprile ha accolto il primogenito Theo Junior con il compagno Theo Hernandez, difensore del Milan - ha condiviso su Instagram alcune foto con il figlio allo stadio San Siro di Milano, in occasione della partita del Milan contro l'Atalanta, dedicando dolci parole al neopapà. "Ci sono persone che nascono per fare cose incredibili. Emozionare, sognare: tu hai reso la nostra vita unica, e anche questo momento unico per sempre! Sei la nostra vita. Grazie papi", ha scritto l'influencer da oltre un milione di follower, aggiungendo due cuori e il simbolo dell'infinito a corredo delle foto con il figlio. "Il mio piccolo, vi amo amori miei", ha commentato, aggiungendo un altro cuore, il calciatore, che ha segnato il gol del 2 a 0 contro l'Atalanta.

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli, la nascita del figlio

Theo Hernandez aveva annunciato la nascita del primogenito condividendo una foto del piccolo su Instagram, a corredo della quale aveva scritto: "Ti amo figlio mio". "L'amore di un papà", aveva aggiunto qualche tempo dopo il difensore del Milan pubblicando sui social un'altra foto con in braccio il primogenito.

Theo e Zoe, l'attesa del figlio

Zoe Cristofoli aveva annunciato di essere in dolce attesa lo scorso 27 ottobre su Instagram. "Finalmente possiamo condividere con tutti la nostra gioia", aveva scritto a corredo di una galleria di immagini insieme a Theo Hernandez. "Ti abbiamo desiderato tanto e già ti stiamo aspettando con ansia e tanto amore; non vediamo l'ora di guardarti negli occhi e accompagnarti in questo meraviglioso viaggio che si chiama vita", aveva aggiunto l'influencer, che a novembre aveva svelato sui social il sesso del figlio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.