Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amore

Da Zenga e Cannavò a Damante e Visari, le nuove coppie Vip

Di recente diverse star hanno ritrovato l’amore: rivediamo le coppie più belle

Condividi
Per alcuni galeotto è stato il Grande Fratello Vip, per altri la frequentazione è avvenuta lontano dalle telecamere. Di recente diversi personaggi famosi hanno ritrovato l'amore: dalla coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a quella composta da Andrea Damante e Elisa Visari.

Damante e Visari hanno ufficializzato la loro relazione a San Valentino pubblicando su Instagram la foto di un romantico bacio. Ma avevano già dato qualche indizio di una frequentazione, quando, per esempio, si sono mostrati insieme durante un viaggio a Dubai.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono conosciuti invece dentro la casa del Grande Fratello Vip. Per Andrea, Rosalinda ha interrotto una relazione lunga dieci anni. Ospiti a Verissimo, hanno parlato del loro amore.

“C’è un grande feeling con lui, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori, ma è ancora più bella”, aveva detto l'attrice. "Dentro la Casa sei un po' condizionato dalle telecamere e dalle persone, fuori è molto meglio. Abbiamo voglia di stare insieme e questo è importante", le aveva fatto eco Andrea.

Anche la scintilla tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è scoppiata dentro al Gf Vip. E dopo il primo bacio sotto al vischio di Natale, i due sono sempre più affiatati. Ospiti a Verissimo, anche i "Prelemi" hanno parlato del loro amore.

"Ho trovato una persona romantica come me finalmente, e la cosa più bella è che ridiamo insieme", aveva detto la showgir. "Il segreto di una coppia è proprio questo secondo me: ridere insieme", aveva aggiunto Pierpaolo.

L'ultima coppia uscita allo scoperto, in ordine di tempo, è quella composta Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo. Dopo essere comparsi insieme nelle storie su Instagram durante una gita in barca, il cantante e la figlia di Heather Parisi hanno pubblicato la foto di un tenero bacio.
09 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154