Catalogo
Dirette Tv
Cerca

SOCIAL

Vittoria Lucia Ferragni, l'incontro con la nonna, zia Francesca e zia Valentina

La mamma di Chiara Ferragni e le due sorelle, Francesca e Valentina, hanno conosciuto la piccola Vittoria

Condividi
"La mia mamma Marina mi aiuta con la piccola Vittoria".

Dolci scatti di famiglia per Chiara Ferragni che immortala sul suo profilo Instagram il primo incontro tra sua mamma Marina con la piccola Vittoria Ferragni. In un altro post, vediamo anche la sorella di Chiara, Valentina Ferragni, con in braccio la sorellina di Leone.

Pochi giorni fa l'influencer aveva mostrato l'uscita dei fratelli Lucia-Ferragni insieme. Chiara aveva pubblicato su Instagram delle tenere foto e un video in cui Leone spinge la carrozzina con a bordo la sorellina Vittoria, nata lo scorso 23 marzo. "Il miglior fratello maggiore", ha scritto l'influencer a corredo delle immagini. Mamma Chiara e papà Fedez condividono spesso teneri momenti con la loro famiglia. Di recente, Chiara Ferragni aveva pubblicato anche delle foto delle prima settimana di Vittoria.

E nelle storie su Instagram aveva raccontato il parto. "Il secondo parto è stato molto veloce, è durato quattro ore, ho avuto contrazioni forti solo 50 minuti, poi ho fatto l'epidurale. Ho un ricordo meraviglioso del parto, è stato stupendo", aveva detto l'influencer.

Vittoria Lucia-Ferragni è nata alle 3.18 del 23 marzo 2021. A dare la bellissima notizia i genitori con una foto sui social. Quando Vittoria è tornata a casa, Chiara Ferragni ha condiviso il tenero momento dell'incontro tra il primogenito Leone e la sua sorellina.
05 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154