Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COPPIE

Virginia Mihajlović è incinta: l'annuncio a nonno Sinisa

La figlia dell'allenatore del Bologna, 22 anni, è fidanzata con il calciatore Alessandro Vogliacco

Condividi
"Dobbiamo annunciarvi una cosa: mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle. Perché ancora fatico a crederci. Perché ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà. Ma in fondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini".

Virginia Mihailović è incinta e lo annuncia su Instagram con un video che immortala il momento in cui lo ha detto al suo fidanzato, il calciatore Alessandro Vogliacco, al padre Sinisa e a tutta la famiglia.

"Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà", scrive nel post la 22enne, "sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così".

Nel video qui sotto, l'intervista a Verissimo delle sorelle Mihailović sabato 14 settembre 2019.
12 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154