Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
03 maggio 2021

Victoria Beckham, gli auguri al marito David

L'ex Posh Spice ha dedicato un dolcissimo messaggio di auguri al marito David Beckham, che ha compiuto 46 anni

Condividi:

Victoria Beckham, 47 anni compiuti ad aprile, ha dedicato romantiche parole al marito David Beckham, in occasione del suo 46esimo compleanno. "Sembra che tu mi stia raggiungendo!! A un marito molto speciale e al papà più incredibile. Buon compleanno. Ti amiamo così tanto", ha scritto Victoria a corredo di un dolcissimo scatto di coppia, aggiungendo dei cuori. Victoria ha poi condiviso una foto del campione attorniato dai regali e da due figure di giocatori dell'Inter Miami CF, squadra di cui David è presidente, realizzate con palloncini con i colori della squadra, a corredo della quale ha scritto ironicamente: "David con i suoi compagni di squadra! Buon compleanno!". Victoria e David lo scorso luglio avevano festeggiato 21 anni di matrimonio, con l'amore dei loro 4 figli - Brooklyn, 22, Romeo, 18, Cruz,16, e Harper Seven, 10 anni a luglio, che hanno voluto celebrare questa data importante, dedicando anche loro dolci messaggi al padre. Brooklyn ha condiviso su Instagram due teneri scatti amarcord di lui piccolo con il padre, a corredo dei quali ha scritto: "Buon compleanno al papà più incredibile. Spero di essere anche io il padre straordinario che sei. Ti amo così tanto". Anche la sua compagna Nicola Peltz, con la quale si sposerà nel 2022 con doppie nozze, ha voluto omaggiare David, condividendo nelle storie di Instagram una foto insieme a lui, e scrivendo: "Buon compleanno. Ci manchi, e ti vogliamo tanto bene!" Romeo, invece, ha pubblicato una foto con il padre scrivendo: "Buon compleanno papà!!! Ti amo così tanto, e spero che sia un giorno speciale per te", aggiungendo due cuori a corredo dello scatto, e Cruz, condividendo un'altra immagine con il padre, ha scritto: "Buon compleanno papà. Ti amo", aggiungendo un cuore. Victoria Beckham ha poi voluto fare gli auguri al marito anche da parte della loro quarta figlia, condividendo nelle storie di Instagram una foto della piccola abbracciata al padre, a corredo della quale ha scritto: "Baci di compleanno da Harper Seven!"

Victoria e David si erano conosciuti nel 1997, a una partita di calcio di beneficenza, quando lui giocava nel Manchester United. La coppia il 4 marzo del 1999 aveva accolto il primogenito Brooklyn, per poi convolare a nozze il 4 luglio dello stesso anno nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino, con look coordinati: prima in abiti bianchi, poi in viola cardinale per la festa serale. Lo scorso 14 febbraio, in occasione della festa degli innamorati, Victoria Beckham aveva condiviso su Instagram due scatti del giorno del matrimonio, dedicando al marito un altro romantico messaggio: "Buon San Valentino David. Ti amo così tanto! Sei il miglior marito e un papà straordinario". Victoria di recente aveva pubblicato anche un tenero ritratto della sua famiglia al completo, e David Beckham, condividendo la stessa foto della moglie, aveva scritto: "La famiglia unita", aggiungendo sei cuori a corredo dello scatto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.