Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Emozioni

Veronica Peparini, le prove del ballo ad Amici della figlia Olivia

La coreografa ha pubblicato un video in cui Olivia balla con Giulia Stabile in sala prove

Condividi
Terminato il programma, la maestra di danza e coreografa Veronica Peparini torna con la mente a uno dei momenti più emozionanti di questa edizione di Amici: quando la figlia Olivia si è esibita, insieme alla ballerina Giulia, durante il serale, sulle note di L'anima vola di Elisa.

Peparini su Instagram ha voluto condividere un momento inedito: le prove di quell'esibizione. Nel filmato si vede la piccola Olivia danzare insieme a Giulia Stabile, vincitrice di Amici. "Di coreografie nella mia vita ne ho fatte tante...ma nessuna avrà mai il valore di questa che rimarrà nel mio cuore per sempre", ha scritto la coreografa a corredo del filmato.

Il post è stato commentato anche dalla cantautrice Elisa, che ha scritto: "Brividi ed emozione indelebile essere piccola parte di tanto amore. Vola Giulia e Vola Olivia, e tu Vero continua a Volare. Vi voglio bene". Anche Giulia Stabile ha commentato scrivendo: "Nel cuore".

Ospite a Verissimo, Veronica Peparini aveva rivisto l'emozionante esibizione di Olivia. E aveva detto: "Era la prima volta che Olivia si esibiva ad Amici. Avevo la tachicardia, non riuscivo a parlare". "Olivia era emozionata prima dell'esibizione ed era molto felice. L'ha vissuta però in un modo molto sereno, è piccola. Era molto contenta", aveva aggiunto la coreografa.
27 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154