Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
30 marzo 2022

Veronica Peparini, gli auguri alla figlia Olivia

"Ti amo da impazzire vita mia", ha scritto su Instagram l'insegnante di danza di Amici alla secondogenita

Condividi:
Veronica Peparini, gli auguri alla figlia Olivia
Foto Instagram @veronicapeparini

Veronica Peparini, insegnante di danza di Amici, ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri alla figlia Olivia, che ha compiuto 10 anni. "Auguri a te mia vita. Oggi compi 10 anni, e per me sei sempre la mia piccolina. Ti amo da impazzire, più di tutto il mondo", ha scritto Veronica, 51 anni, aggiungendo un cuore a corredo di un tenero scatto della figlia avuta con l'ex marito Fabrizio Prolli, con il quale ha avuto anche il primogenito Daniele, 14 anni. Tra i tanti commenti al post con gli auguri alla primogenita di Veronica Peparini, anche quello di Elisa, che, aggiungendo tanti cuori, ha scritto: "Auguri Olivia". L'esibizione di Olivia ad Amici Veronica Peparini, ospite a Verissimo a maggio dello scorso anno, aveva rivisto il toccante momento in cui la figlia Olivia si era esibita ad Amici con la ballerina Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione del talent sow di Canale 5, in un'emozionante coreografia di sua mamma. "Era la prima volta che Olivia si esibiva ad Amici, e per me è stato un regalo enorme. Avevo la tachicardia, non riuscivo a parlare: vedere Olivia ballare, vedere tutti emozionati ed emozionarmi anche io, è stato un regalo che non era scontato. Lei era emozionata già prima dell'esibizione ed era molto felice. L'ha vissuta, però, in un modo molto sereno, era molto contenta", aveva raccontato l'insegnante di danza a Silvia Toffanin. "A lei piace ballare ma nella vita farà quello che vorrà; lascio i miei figli molto liberi", aveva aggiunto Veronica Peparini.

Il messaggio di Olivia alla mamma

La piccola Olivia a Verissimo aveva inviato un messaggio alla madre, dedicandole dolcissime parole: "Mi piace quando stiamo insieme, quando mi fai i massaggi e ti addormenti con me e quando arrivo a casa e trovo i tuoi regalini. Però non mi piace quando litighiamo, perché io ti voglio tantissimo bene, anzi, ti amo". La bambina aveva dedicato tenere parole anche ad Andreas Muller, compagno della madre da quattro anni: "Voglio bene anche a te Andreas, e lo sai. Mi piace quando ridiamo e scherziamo insieme".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.