Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il ricordo

Vera Gemma, il ricordo del papà Giuliano

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi si è raccontata a Verissimo sabato 22 maggio

Condividi
Ospite a Verissimo sabato 22 maggio, Vera Gemma ha parlato della sua esperienza come naufraga all'Isola dei Famosi. E ha ricordato il suo papà, il celebre attore Giuliano Gemma. "Era un papà molto presente, ci accompagnava lui a scuola. Era legatissimo alla famiglia", ha detto Vera Gemma.

Parlando della sua infanzia: "Ho avuto una vita bellissima in giro per il mondo, sono cresciuta sui set dei film western. Ma ci sono stati anche momenti drammatici nella mia vita". E ha ricordato il papà e la sua tragica scomparsa: "Ero a Los Angeles e mi hanno chiamata di punto in bianco dicendo che era morto in un incidente".

Del suo rapporto con il padre ha detto: "Ero un'adolescente ribelle, ma nell'ultimo periodo ci siamo avvicinati molto ed è andato via proprio nel momento in cui lo sentivo più vicino". Vera Gemma poi ha condiviso un ricordo del papà: "L'ultima volta in cui l'ho visto era venuto a trovarmi a Los Angeles, io avevo presentato un documentario su di lui e lui mi ha salutato dicendo grazie di tutto, poi non l'ho più visto. Ci penso spesso è come se quel grazie fosse stato un addio".
22 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154