Catalogo
Dirette Tv
Cerca

MADRI E FIGLI

Valeria Marini: "Una truffa mi aveva allontanata da mia madre"

Ospite a Verissimo, Valeria Marini racconta la truffa di cui è caduta vittima sua mamma Gianna: "Oggi ha trovato la forza di denunciare, ora va meglio"

Condividi
Valeria Marini ospite a Verissimo racconta la truffa di cui è stata vittima sua madre Gianna Orrù. "Mia mamma ha conosciuto una persona che l'ha convinta a investire migliaia di euro - più di 300mila euro - in investimenti finti. Questa persona le ha portato via tutti i soldi e l'ha isolata. Questa storia è iniziata quasi 3 anni fa, ma io l'ho saputo solo 1 anno fa e da quando l'ho saputo e ho cercato di metterla in guardia, lei mi ha allontanata", racconra.

E continua: "Per lei è stata veramente tosta, ma finalmente pian piano lei ha trovato la forza di denunciare e risalire la china. Ancora le indagini sono in corso, ma ho fiducia nella giustizia. Ora sta meglio, anche se questa situazione con il Covid, che la terrorizza, non aiuta".

E la mamma Gianna l'ha voluta ringraziare in un videomessaggio: "Grazie alla mia Lolli per tutto quello che hai fatto e continui a fare per me, sto superando questo momento anche grazie alla tua costante presente nella tua vita".
28 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154