Catalogo
Dirette Tv
Cerca

PERSONAGGI

Valeria Marini: "Sono una donna del popolo"

Valeria Marini si è raccontata a Verissimo, parlando della sua famiglia e delle difficoltà incontrate nella vita: "Credo nella forza dell’amore"

Condividi
Valeria Marini, 53 anni, si è raccontata a Verissimo dai sogni di ragazza al debutto nel mondo dello spettacolo, fino al rapporto con la sua famiglia. "Da piccola con mia sorella volevo fare la veterninaria e poi, quando avevo 14 anni, ho cominciato a sognare il mondo dello spettacolo".

Del suo carattere dice: "Ho un grande pregio, che è anche un difetto, quello di non portare mai rancore; io mi ricordo solo le cose belle. Si vede quello che sono, una donna del popolo, coi miei pregi e con i miei difetti".

Nella vita sentimentale non ha avuto fortuna, ma non si dà per vinta: "Io credo nell’amore, perché, nonostante le esperienze che ho avuto, l’amore è la vera forza. Sono stata ingannata diverse volte, e questo mi ha dato molta sofferenza, perché mi ha fatto sentire debole, presa in giro".

E sui suoi genitori, infine, dichiara: "Mio papà mi manca molto, anche se lo sento sempre vicino. Era un uomo molto in gamba e intelligente. Mia mamma tutti la chiamano Wonder; è una donna che ha una marcia in più. Ha una grande cultura, quando ero bambina mi ricordo che divorava i libri di Oriana Fallaici. È veramente una mamma con la M maiuscola".
30 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154