Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
23 maggio 2022

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, la prima foto con la figlia Giulietta

"Famiglia", ha scritto la modella su Instagram a corredo di una tenera foto con il compagno e la loro primogenita

Condividi:

Francesca Sofia Novello - che il 4 marzo ha accolto la primogenita Giulietta con Valentino Rossi - ha condiviso su Instagram il primo dolcissimo scatto con il compagno e la loro piccola. "Famiglia", ha scritto la modella a corredo della foto in cui il campione tiene in braccio la loro piccola - scattata in occasione della prima Comunione della figlia di amici della coppia - che Clizia Incorvaia ha commentato scrivendo: "Belli".

L'amore di Francesca Sofia Novello per Valentino Rossi e la loro figlia

Francesca Sofia Novello condivide spesso sui social dolci momenti con la primogenita. E di recente aveva trascorso la prima vacanza con la figlia in Spagna. La modella, ospite a Verissimo a febbraio dello scorso anno, aveva parlato dell'amore per il compagno: "Penso che Valentino sia l'uomo della mia vita. È un ragazzo solare e simpatico. Ci siamo frequentati un anno come amici e poi ci siamo fidanzati". La coppia convive a Tavullia, in provincia di Pesaro-Urbino, anche se la modella fa spesso su e giù da Milano: "Stiamo molto più spesso insieme soprattutto da quando ho incrementato il lavoro come influencer", aveva aggiunto Francesca Sofia Novello, che a proposito di un possibile matrimonio con Valentino Rossi aveva dichiarato: "Non c'è bisogno della fede, il matrimonio quando sarà il momento verrà, ma per me non è indispensabile". Francesca Sofia a gennaio in un'intervista aveva svelato anche come aveva detto al compagno che sarebbe diventato papà. E il campione aveva commentato: "Quando sono arrivato mi ha detto piangendo: Sono incinta. È stato uno shock, ma in senso buono. All'inizio abbiamo tenuto la notizia per noi".

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, la nascita della figlia

Giulietta Rossi è nata all'ospedale di Urbino; ad annunciarlo erano stati i genitori con una foto su Instagram: "Mamma e babbo sono al settimo cielo!", avevano scritto i neogenitori. E in seguito la modella aveva pubblicato anche il momento dell'arrivo a casa, scrivendo: "Inizia la nostra vita in tre. Giulietta è meravigliosa e dolcissima". Nel video sotto, le mamme vip raccontano il parto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.