Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
25 maggio 2022

Valentino Rossi al mare con la figlia Giulietta

"A Giulietta piace il mare", ha scritto il campione su Instagram a corredo di una foto con la figlia avuta con Francesca Sofia Novello, che ha commentato: "Amori belli"

Condividi:

Valentino Rossi - che il 4 marzo ha accolto la primogenita Giulietta con Francesca Sofia Novello - ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto al mare con la figlia. "A Giulietta piace il mare", ha scritto il campione, aggiungendo un cuore, a corredo della foto in barca con il mare Adriatico sullo sfondo, che Francesca Sofia Novello, aggiungendo un altro cuore, ha commentato: "Amori belli". "Il mio cuore", ha poi aggiunto nelle sue storie condividendo lo stesso scatto la modella, che di recente aveva pubblicato su Instagram la prima dolcissima foto con il compagno e la loro piccola, scrivendo: "Famiglia".

L'amore di Francesca Sofia Novello per Valentino Rossi e la loro figlia

Anche Francesca Sofia Novello - che condivide spesso sui social dolci momenti con la primogenita - di recente aveva trascorso una vacanza al mare con la figlia, in Spagna, alle Isole Baleari. La modella, ospite a Verissimo a febbraio dello scorso anno, aveva parlato dell'amore per il compagno: "Penso che Valentino sia l'uomo della mia vita. È un ragazzo solare e simpatico. Ci siamo frequentati un anno come amici e poi ci siamo fidanzati". E a proposito di un possibile matrimonio con Valentino Rossi aveva dichiarato: "Non c'è bisogno della fede, il matrimonio quando sarà il momento verrà, ma per me non è indispensabile". Francesca Sofia Novello a gennaio in un'intervista aveva svelato anche come aveva detto al compagno che sarebbe diventato papà. E il campione aveva commentato: "Quando sono arrivato mi ha detto piangendo: Sono incinta. È stato uno shock, ma in senso buono. All'inizio abbiamo tenuto la notizia per noi".

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, la nascita della figlia

Giulietta Rossi è nata all'ospedale di Urbino; ad annunciarlo erano stati i genitori con una foto su Instagram: "Mamma e babbo sono al settimo cielo!", avevano scritto i neogenitori. E in seguito la modella aveva pubblicato anche il momento dell'arrivo a casa, scrivendo: "Inizia la nostra vita in tre. Giulietta è meravigliosa e dolcissima".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.