Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MALATTIA
07 aprile 2021

Valentina Ferragni: "Soffro di insulino resistenza"

La sorella di Chiara racconta su Instagram il risultato delle analisi: "È una condizione che colpisce tante ragazze ed è molto difficile da diagnosticare"

Condividi:
Valentina Ferragni: "Soffro di insulino resistenza"

"Purtroppo le analisi non sono andate bene. Ho una patologia in una forma più grave del previsto: si chiama insulino resistenza". Nelle sue storie su Instagram, durante il fine settimana di Pasqua, Valentina Ferragni ha rivelato ai suoi follower di soffrire di una delicata condizione di salute. L'influencer utilizza così il suo profilo sul social network per spiegare cos'è l'insulino resistenza. "Vorrei raccontare il mio problema perché secondo me è una condizione che colpisce tante ragazze che non sanno di averla, perché è molto difficile da diagnosticare", continua l'influencer da quasi 4 milioni di follower, "la mia dottoressa è stata bravissima, ha capito qualcosa di molto grosso che nessuno aveva capito".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.