Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
28 aprile 2021

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo: "Al tuo fianco, senza fare rumore"

Il cantante ha scritto un post su Instagram dedicato alla compagna Jacqueline Luna di Giacomo, secondogenita di Heather Parisi

Condividi:

"Grazie per la tua parte più vera, grazie per sopportare i miei sbalzi d’umore che odio anche io". Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, usa queste parole su Instagram per la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, durante quella che sarebbe la loro prima vacanza insieme in Messico. "Non amo fotografare per tutti quello che ho dentro, né sui social né nella vita di tutti i giorni (se non in una canzone). Però la tua purezza mi ha reso una persona migliore e mi fa stare bene gridarlo a tutti. Non posso far altro che ringraziare ogni strada che ho percorso, perché mi ha portato a te. Non credo nelle frasi sdolcinate ma credo nel potere di un sentimento" scrive il cantante 25 enne, che a marzo ha ufficializzato la sua relazione tramite una foto di un romantico bacio al tramonto.

Jacqueline Luna Di Giacomo, 21 anni, è la figlia di Heather Parisi e del noto medico Giovanni Di Giacomo e vive tra Roma e Stati Uniti, dove studia recitazione. La coppia sta condividendo con i suoi follower diversi scatti che li vede insieme. "Così che tu non possa andare via!!!", aveva scritto il cantante qualche giorno prima, a corredo di una foto di un loro tenero abbraccio. "Mi stai insegnando che tra una parola e l’altra c’è il momento più importante, che è quello di pensare alla prossima" scrive ancora Ultimo, e aggiunge: "Spero di non conoscerti mai abbastanza e di lasciare sempre uno spazio aperto a quello che potrai diventare, perché una delle cose che amo di te è sapere che lasci sempre a te stessa la possibilità di cambiare, ed io spero di poter cambiare sempre insieme a te. Al tuo fianco, senza fare rumore. Mi stai ricordando che Niccolò può essere grande quanto Ultimo, se non di più".

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.