Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amore

Ultimo, il bacio con Jacqueline Luna Di Giacomo

Il cantante ha condiviso la prima foto con la nuova fidanzata

Condividi
Il gossip su una storia tra i due circolava da un po', ma ora sembra ufficiale: Niccolò Moriconi, noto come Ultimo, e Jacqueline Luna Di Giacomo stanno insieme. Il cantante e la figlia di Heather Parisi hanno pubblicato la prima foto insieme, in cui si scambiano un tenero bacio.

Uno scatto al tramonto, da lontano, con un cuore come emoticon. Questa l'immagine postata su Instagram da Ultimo. E la conferma che si tratti proprio di Jacqueline Luna Di Giacomo arriva sul profilo di lei che condivide la stessa immagine nelle storie sempre sul social.

Jacqueline Luna Di Giacomo è la seconda figlia di Heather Parisi, nata dalla relazione della ballerina con il noto medico Giovanni Di Giacomo. Classe 2000, Jacqueline Luna Di Giacomo vive tra Roma e Stati Uniti, dove studia recitazione.

Già qualche giorno fa era rimbalzato il gossip di una frequentazione tra lei e Ultimo, grazie ad alcune storie in cui i due sono apparsi insieme. Ora però è arrivata la conferma dell'amore.
05 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154