Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COPPIE

Ultimo, l'abbraccio con Jacqueline Luna Di Giacomo

Il cantante ha condiviso lo scatto di un tenero abbraccio con la compagna Jacqueline Luna di Giacomo, secondogenita di Heather Parisi

Condividi
Ultimo, il cui vero nome è Niccolò Moriconi, 25 anni, ha condiviso su Instagram la foto di un dolcissimo abbraccio al mare con la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, 21 anni, durante quella che sarebbe la loro prima vacanza insieme in Messico

"Così che tu non possa andare via!!!", ha scritto il cantante a corredo dello scatto con la compagna, che ha pubblicato nelle storie di Instagram altre foto con il compagno.
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo lo scorso marzo avevano ufficializzato la loro relazione su Instagram, dopo aver condiviso alcune storie in cui i due erano apparsi insieme. Il cantante aveva pubblicato la foto di un romantico bacio al tramonto, condivisa anche dalla compagna nelle sue storie, a corredo della quale aveva aggiunto l'emoticon di un cuore.

Di recente Ultimo aveva condiviso un altro tenero scatto con Jacqueline Luna Di Giacomo, che aveva pubblicato alcune dolcissime foto di altri momenti vissuti con il compagno.

Jacqueline Luna Di Giacomo è la secondogenita di Heather Parisi, 61 anni compiuti lo scorso 27 gennaio, nata dalla passata relazione della ballerina con il noto medico Giovanni Di Giacomo.

Jacqueline oggi vive tra Roma e Stati Uniti, dove studia recitazione, e ha tre fratelli da parte della madre: Rebecca Jewel, nata nel 1994 dalla relazione di Heather Parisi con l'ex marito Giorgio Manenti, e i due gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria, nati nel 2010 dalla storia d'amore con l'attuale marito, l'imprenditore Umberto Maria Anzolin, con i quali la ballerina vive a Hong Kong da 10 anni.
26 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154