Catalogo
Dirette Tv
Cerca

recap

Tutti i tormentoni del GF Vip

Dal "No vabbè, adoro" all' "Istefania": a Verissimo tutte le frasi ricorrenti dell'ultima edizione del reality

Condividi
Sei lunghi mesi di Grande Fratello Vip hanno lasciato il segno non solo nei concorrenti di questa edizione del reality di Canale 5.

Gli spettatori hanno imparato a conoscere a fondo gli inquilini e si sono abituati a una serie di frasi e siparietti ricorrenti che si visti e sentiti nella casa. In un servizio molto divertente, Verissimo ha ricordato tutti i tormentoni del GF Vip: dal "No vabbè adoro" del conduttore Alfonso Signorini, ripreso spessissimo da quasi tutti i concorrenti, al suo ormai celebre richiamo: "Vipponi".

Poi ancora il "nomino Istefania" pronunciato innumerevoli volte da Dayane Mello o le accuse di falsità volate a destra e manca durante questa lunghissima edizione del GF Vip. Rivediamo in alto tutti i tormentoni del reality. In basso, invece, la puntata di Verissimo con le interviste ai protagonisti del Grande Fratello Vip.
08 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154