Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tokyo2020
02 agosto 2021

Il trionfo degli Azzurri alle Olimpiadi, le reazioni dei Vip

Da Gianni Morandi a Federica Pellegrini, tanti personaggi famosi sui social hanno condiviso la gioia per le medaglie di Marcell Jacobs, Gianmarco Tamberi e Vanessa Ferrari

Condividi:

In poche ore gli Azzurri hanno scritto la storia portando a casa tre medaglie alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Marcell Jacobs è oro nei 100 metri piani, Gianmarco Tamberi ha vinto la medaglia d'oro nel salto in lungo, Vanessa Ferrari ha portato a casa la prima medaglia olimpica individuale per la ginnastica artistica italiana con il suo argento nel corpo libero. Sui social, tanti Vip hanno voluto fare i complimenti agli atleti azzurri, condividendo tutta la loro gioia. Da Gianni Morandi che ha pubblicato il video del suo tifo per Marcell Jacobs a Federica Pellegrini che nelle storie su Instagram ha fatto i complimenti a tutti e tre. "L’uomo più veloce del mondo ce lo abbiamo noi!!! Queste sono le immagini più belle dello sport. Ciò che è successo oggi passerà alla storia. Chapeau a questi due atleti", è stato il commento di Tania Cagnotto. "Grazie ragazzi, oggi l'Italia vola sempre più in alto e ancora più veloce", ha scritto nelle storie Laura Pausini. Nel video sopra, le reazioni dei Vip alle vittorie alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.