Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La coppia
13 novembre 2021

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, la storia d'amore

Dalla prima chiacchierata dopo l'intervista del ballerino a Verissimo alle vacanze insieme, a Verissimo la storia d'amore di "Tommy e Tommino"

Condividi:

Dalla prima chiacchierata alle vacanze insieme, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono raccontati a Silvia Toffanin e hanno parlato del loro amore, nato proprio dopo l'intervista del ballerino a Verissimo. A fare il primo passo è stato l'influencer. "L'ho visto prima ad Amici e poi dopo l'intervista che ha rilasciato proprio qui a Verissimo l'ho contattato. Mi ricordo che avevo anche scritto un commento su Instagram prima di quell'intervista sulla pagina di Verissimo", racconta Zorzi. Il ballerino invece ha rivelato che l'influencer l'ha corteggiato in modo galante, rubandogli il cuore. "All'inizio avevo un po' paura perché lui è un personaggio molto conosciuto, però mi ha conquistato subito con piccoli gesti: appena ci siamo incontrati mi ha preso subito lo zaino per portarlo lui, mi ha aperto la portiera della macchina". "Mi piace corteggiare. Sono più cacciatore che preda", ha spiegato il vincitore della scorsa edizione del Gf Vip. E ha ammesso: "In realtà siamo due romantici, sono diventato tutto quello che detestavo. Prima avevo una repulsione per le coppie mielose, alla fine mi ci sono ritrovato".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.