Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
15 novembre 2021

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, l'intervista in 100 secondi

Dalla prima chiacchierata sui social ai progetti di un futuro insieme, a Verissimo la storia d'amore dell'influencer e del ballerino

Condividi:

Dal commento sotto a un post su Instagram di Verissimo fino alla loro prima intervista di coppia proprio nel salotto di Silvia Toffanin, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si raccontano e parlato del loro amore e dei progetti per il futuro. "Ho fatto io il primo passo, l'avevo visto prima ad Amici e poi lui è venuto a Verissimo poco dopo la mia intervista appena uscito dalla Casa, mi ricordo in quell'occasione di avere anche scritto un commento su Instagram sotto al post di Verissimo. Dopo la sua intervista l'ho contattato ed è partita così", racconta l'influencer. Il ballerino ammette: "All'inizio avevo un po' paura della sua notorietà, ma lui si è presentato bene da subito, appena sceso dal treno mi ha preso lo zaino, mi ha aperto la portiera della macchina, piccoli gesti che mi hanno conquistato". Oggi la coppia sogna un futuro insieme: "Ci piacerebbe andare a vivere in campagna, ma forse adesso siamo un po' troppo giovani".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.