Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il racconto

Tommaso Zorzi: "Ecco perché ho litigato con Giulia Salemi"

Il vincitore del Grande Fratello Vip si è raccontato sabato 6 marzo a Verissimo

Condividi
Tommaso Zorzi si è raccontato sabato 6 marzo a Verissimo. Il vincitore del Grande Fratello Vip ha parlato del suo rapporto con Giulia Salemi e ha svelato il motivo dell'allontanamento tra i due. Zorzi ha ribadito che non ritiene Salemi un'amica: "Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima", ha detto Zorzi e l'ha definita "falsa" nella sua classifica delle falsità.

"Per me l'amicizia è un termine con la A maiuscola. L'amicizia è un confanetto d'oro in cui ci stanno poche persone e Giulia non è tra queste", ha detto Zorzi. E ha spiegato le ragioni di un litigio che c'è stato tra i due prima di entrare nella Casa: "Abbiamo litigato perché io, prima dell'uscita del mio libro, l'ho chiamata per avvisarla, lei mi ha detto che era felice per me. Senza dirmi che anche lei era in uscita con il suo libro, data di uscita che poi si sarebbe fatta anticipare. Questo mi ha fatto capire che tipo di persona fosse", ha spiegato Zorzi.

Il vincitore del Gf ha commentato anche le dichiarazioni di Giulia Salemi a Verissimo: la modella infatti aveva detto di essere rimasta ferita dalle parole di Zorzi. "Credo che abbia strumentalizzato le mie parole. Io scherzavo, mentre lei su di me ha detto cose peggiori. Ma a me non importa", ha concluso l'influencer.

Zorzi ha parlato anche di Aurora Ramazzotti. “Con Aurora abbiamo chiarito, appena sarà possibile abbiamo tanta voglia di reiniziare a viverci come abbiamo fatto fino a qualche anno fa, eravamo indissolubili. Sono anche molto grato alla famiglia Hunziker-Trussardi perché mi hanno sempre accolto come un figlio. A Michelle chiedevo sempre consigli”.
06 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154