Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'intervista

Tommaso Zorzi: "Ho preso una sbandata per Francesco Oppini"

Il vincitore del Grande Fratello Vip si è raccontato sabato 6 marzo a Verissimo

Condividi
Tommaso Zorzi si è raccontato sabato 6 marzo a Verissimo. ​Il vincitore del Grande Fratello Vip ha parlato, tra le altre cose, del suo rapporto con Francesco Oppini, di cui aveva detto, all'interno della Casa, di essersi "un po' innamorato".

“Per lui ho preso una sbandata. Me ne sono accorto da un po' di reazioni che avevo per lui, che mi hanno fatto capire che fosse più di un'amicizia", ha detto Zorzi. E ha aggiunto: "Come quando è uscito fuori dalla Casa: io ho pianto come un disperato".

"Volevo tenermi per me questo sentimento, essendo lui fidanzato ed eterosessuale", ha spiegato l'influencer che però non è riuscito a tenere il segreto con Cristiano Malgioglio che ha intuito il suo sentimento per Oppini. "Ho letto negli occhi di zia Malgy la sua commozione e mi sono commosso anche io e gliel'ho detto", ha aggiunto.

"Esternare il mio amore nei confronti di Francesco è stata una liberazione. Ogni volta che lo vedo mi commuovo, sento un affetto veramente forte", ha concluso Zorzi. L'influencer ha parlato anche del suo rapporto con Giulia Salemi, ribadendo che non la ritiene un'amica: "Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima" e ha raccontato il suo particolare coming out con i genitori: "Ho mandato loro una mail".
06 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154