Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'anticipazione

Tommaso Zorzi ospite a Verissimo

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip sarà ospite a Verissimo nella puntata di sabato 6 marzo

Condividi
Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, sarà ospite a Verissimo nella puntata di sabato 6 marzo. Zorzi parlerà della sua esperienza nella casa più spiata d'Italia, dove ha trascorso più di cinque mesi. L'influencer milanese ha stretto dei rapporti molto speciali all'interno della casa del Gf, come quello con Francesco Oppini di cui Tommaso ha ammesso di essersi "un po' innamorato".

Ma si è distinto anche per la sua schiettezza, come quando, per esempio, ha affrontato Giulia Salemi, affermando che tra loro due non ci fosse una grande amicizia, come sosteneva invece la modella piacentina. Parole, quelle di Zorzi, che hanno ferito Salemi, come ha ammesso lei stessa a Verissimo.

Classe 1995, Zorzi è un influencer milanese. Ha partecipato a diversi programmi tv come Riccanza e Pechino Express. Ha studiato Economia e Business Management a Londra. Pochi mesi fa è uscito il suo libro Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri. Una personalità esuberante, quella di Tommaso, che ha saputo farsi conoscere e amare, tanto da essere scelto vincitore nella sfida con Pierpaolo Pretelli. L'appuntamento con Tommaso Zorzi è sabato 6 marzo a Verissimo.
02 marzo 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154