Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amicizia
10 aprile 2021

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, la foto insieme

I due ex inquilini del Gf Vip hanno condiviso uno scatto sui rispettivi profili Instagram

Condividi:

Nuova reunion per Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due ex inquilini del Grande Fratello Vip hanno condiviso uno scatto insieme sui rispettivi profili Instagram. "Habemus fotom", ha scritto Oppini a corredo dell'immagine. Zorzi invece ha scritto: "A grande richiesta", con un cuore. Zorzi e Oppini si sono legati durante il Gf e anche fuori dal programma non perdono occasione per vedersi. Tommaso Zorzi, ospite a Verissimo poco dopo la vittoria al Gf, parlando del legame speciale che ha con Oppini, ha detto: "Per lui ho preso una sbandata. Quando è uscito dalla Casa ho pianto come un disperato. Volevo tenermi per me questo sentimento, essendo lui fidanzato ed eterosessuale, ma esternare il mio amore nei suoi confronti è stata una liberazione. Ogni volta che lo vedo mi commuovo, sento un affetto veramente forte per lui".

Di recente Zorzi, ospite a Verissimo con Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, ha affermato: "Francesco per me è ancora un tallone d'Achille, finisco sempre per parlare di lui. Lo sento spesso per fortuna, quindi non sento la mancanza del non sentirlo". Rivivi l'intervista a Tommaso Zorzi a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.