Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Reality

Tommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello Vip

L'influencer milanese ha trionfato. Secondo Pierpaolo Pretelli

Condividi
Dopo più di cinque mesi all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è il vincitore della quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Secondo Pierpaolo Pretelli. Mentre Dayane Mello, che era data per favorita, è arrivata quarta. Terza Stefania Orlando.

Classe 1995, Zorzi è un influencer milanese. Ha partecipato a diversi programmi tv come Riccanza e Pechino Express. Ha studiato Economia e Business Management a Londra. Pochi mesi fa è uscito il suo libro Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri.

L'influencer con il suo carattere schietto si è fatto apprezzare fuori e dentro la casa. Ospite a Verissimo, l'ex inquilina della casa Maria Teresa Ruta aveva ammesso che sperava in una vittoria di Zorzi. "Tommaso ha una grande sensibilità...è un ragazzo speciale...per me Tommaso è un grande amico", aveva detto, a Verissimo, Francesco Oppini, poco dopo essere uscito dalla casa più spiata d'Italia.
02 marzo 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154