Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La confessione

Tommaso Zorzi: "Ho conosciuto la sconfitta"

L'influencer milanese, vincitore del Grande Fratello Vip, si racconta su Instagram

Condividi
Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Sul suo profilo Instagram, però, l'influencer racconta che questa vittoria è arrivata dopo molte sconfitte: "Ho lasciato andare, ho perso, ho conosciuto la sconfitta di chi ti supera in corsa senza un motivo valido, ho fatto la pazza, ho vissuto alti e bassi sempre con la stessa ansia".

Zorzi riconosce che le difficoltà affrontate lo hanno reso la persona che è oggi: "Ma se non fosse stato così, oggi non sarei qui". Il suo post è già entrato in tendenza su Twitter con l'hashtag #proudoftommy, con il quale i suoi fan gli mostrano vicinanza e sostegno per le battaglie che ha combattuto.

Durante gli studi universitari a Londra, Tommaso Zorzi ha intrapreso un percorso interiore che lo aveva portato a fare coming out con la sua famiglia, nonostante il difficile rapporto con il padre. Due sono le sue storie d’amore importanti: la prima con l'art director Iconize, all'anagrafe Marco Ferrero, e poi con il designer milanese Armando Condemi.

Il giovane influencer milanese è stato ospite in esclusiva a Verissimo nella puntata di sabato 6 marzo, occasione nella quale ha potuto raccontare la propria esperienza nel reality di Canale 5. La sua ironia, il suo senso dell’umorismo e la sua esuberanza lo hanno portato alla tanto ambita vittoria. Durante l'intervista ha parlato anche dei rapporti che ha instaurato con Francesco Oppini, di cui Tommaso ha ammesso di essersi "un po' innamorato", e con l'amica Stefania Orlando. Rivediamo l'intervista nel video qui sotto.
10 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154