Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il racconto

Tommaso Zorzi: "Il mio coming out? Una mail ai miei genitori"

Il vincitore del Grande Fratello Vip si è raccontato sabato 6 marzo a Verissimo

Condividi
Tommaso Zorzi si è raccontato sabato 6 marzo a Verissimo. ​Il vincitore del Grande Fratello Vip ha detto a Silvia Toffanin come ha rivelato ai genitori di essere omosessuale.

"Quando vivevo a Londra, tornavo in Italia di nascosto per vedere il mio ex fidanzato, una volta mia mamma si è accorta e le ho detto una bugia. Ma tornato a Londra ho capito che dovevo dirle la verità. Allora ho mandato una mail a mia mamma, con in copia mio padre, in cui rivelavo di essere innamorato di questo ragazzo", ha detto Zorzi.

"La notizia non è mai stata commentata e un po' mi è dispiaciuto. Ma alla fine è giusto così", ha affermato l'influencer che è stato vittima anche di omofobia. "Non penso di dover ricevere rispetto perché sono gay, ma sono una persona e merito rispetto per questo", ha detto Zorzi.

Il vincitore del Gf Vip ha parlato anche del suo rapporto con Giulia Salemi, ribadendo di non ritenerla un'amica: "Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima".
06 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154