Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Personaggi

Tommaso Zorzi, gli auguri di Francesco Oppini e Stefania Orlando

In occasione del compleanno dell'influencer, gli ex inquilini del Gf Vip dedicano a Zorzi dei pensieri speciali

Condividi
Tommaso Zorzi compie 26 anni e i suoi ormai ex compagni di avventura del Grande Fratello Vip gli dedicano dei teneri auguri sui social. "Auguri amico mio, grato del tuo esserci, fiero di poterci essere. Ti auguro ogni bene, ogni", ha scritto Francesco Oppini in un post su Instagram in cui ha condiviso anche una foto insieme all'influencer milanese.

Oppini, poi, ha dedicato a Zorzi anche delle storie su Instagram. "Ti voglio bene Tommy", ha detto l'ex inquilino della Casa più spiata d'Italia. Stefania Orlando invece ha dedicato a Zorzi una storia su Instagram: una foto insieme al Gf Vip e delle semplici parole. "Buon compleanno Tommy", ha scritto la showgirl.

La coppia Zorzando è sempre affiatatissima e, nonostante la lontananza, Zorzi e Orlando continuano a sentirsi e non perdono occasione per vedersi, quando, per impegni di lavoro, capitano l'uno nella città dell'altro: Roma per lei e Milano per lui. Ospiti a Verissimo, avevano parlato della loro amicizia: "Tra di noi la scintilla è scoccata subito, dalla prima sera che abbiamo dormito insieme". E avevano aggiunto: "Come in tutte le coppie ci sono stati anche dei diverbi, ma sono rientrati subito. Ci siamo tollerati e amati a vicenda".

Zorzi, sempre ospite a Verissimo, aveva parlato anche del suo sentimento per Francesco Oppini.“Per lui ho preso una sbandata. Me ne sono accorto da un po' di reazioni che avevo per lui, che mi hanno fatto capire che fosse più di un'amicizia. Come quando è uscito fuori dalla Casa: io ho pianto come un disperato", aveva detto l'influencer.

Rivivi l'intervista a Tommaso Zorzi a Verissimo
02 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154