Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
07 febbraio 2021

Tanti auguri Melissa Satta

Melissa Satta compie oggi gli anni e, dopo la recente separazione dall’ex marito Kevin-Prince Boateng, festeggia con l’amore del figlio Maddox

Condividi:
Tanti auguri Melissa Satta
Foto Instagram @melissasatta

Melissa Satta festeggia oggi il suo trentacinquesimo compleanno, con l’amore del figlio Maddox, 6 anni, nato dalla sua relazione con l’ex marito Kevin-Prince Boateng, da quale la showgirl si è separata definitivamente lo scorso dicembre. Melissa di recente aveva condiviso su Instagram alcuni scatti con una riflessione sulla vita: "Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio". Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng avevano annunciato su Instagram la propria separazione definitiva il 21 dicembre, condividendo una foto insieme al figlio. "Rimarremo l'uno per l'altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio. Grazie per questi 9 anni e per il regalo più bello, Maddox", alcune delle parole usate da Melissa a corredo dello scatto. Melissa Satta è nata il 7 febbraio 1986 a Boston, dove i genitori si trovavano per lavoro; dopo aver trascorso la sua adolescenza tra America e Sardegna, si stabilì definitivamente a Cagliari con il resto della famiglia. Melissa Satta in Sardegna ha anche giocato a calcio a livello agonistico, faceva infatti parte della squadra femminile di Quartu Sant’Elena e praticava anche il karate, sport che abbandonò per la carriera di modella. A soli 16 anni Melissa fece il suo esordio nel mondo della moda, e a 17 partecipò al concorso di bellezza Miss Muretto, classificandosi al secondo posto. Nel 2004, dopo la maturità classica si trasferì a Milano, per frequentare il corso di laurea in relazione pubbliche all’università. Qui Melissa proseguì anche la sua carriera di modella e fu testimonial di vari brand. Nel 2005 Melissa Satta debuttò in tv nella trasmissione Mio fratello è pakistano, e nello stesso anno raggiunse la popolarità come velina di Striscia la Notizia, in coppia con la collega Thais Wiggers, ruolo che ricoprì fino al 2008. Nel 2006 Melissa fece il suo debutto come attrice nella fiction Il Giudice Mastrangelo 2, a fianco di Diego Abatantuono e successivamente nei film Bastardi con Gerard Depardieu e Giancarlo Giannini e Moda mia. Negli anni successivi Melissa Satta ha partecipato a numerosi programmi quali Controcampo, Kalispéra!, Il padre della sposa, Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco.

La storia d’amore tra Melissa Satta e il calciatore Kevin-Prince Boateng era iniziata nel 2011, ed era stata coronata nel 2014 dalla nascita del loro figlio Maddox. La coppia era convolata a nozze nel 2016 e, prima della separazione definitiva, i due avevano già affrontato una crisi nel gennaio 2019, per poi ritornare insieme nell’estate dello stesso anno. Melissa Satta, ospite a Verissimo a novembre del 2019, parlando del rapporto con l'ex marito, aveva raccontato: "La fine del matrimonio l'ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull'importanza di tenere unita la famiglia. L’amore verso la famiglia mi ha permesso di andare avanti". Rivivi, nel video sotto, i momenti più belli di Melissa Satta a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.