Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
10 febbraio 2021

Tania Cagnotto mostra il pancione

L’ex tuffatrice, al nono mese della sua seconda gravidanza, ha condiviso su Instagram alcuni scatti in cui mostra la pancia

Condividi:

Tania Cagnotto, 35 anni, in dolce attesa della sua seconda figlia dal marito Stefano Parolin, 37, commercialista e skipper, ha condiviso su Instagram due dolcissimi scatti in cui mostra il pancione di nove mesi. "1 2 o 3? Quale vi piace di più?", ha scritto Tania a corredo delle tenere immagini con la primogenita Maya, 3 anni. L’ex tuffatrice, che dovrebbe dare alla luce la sua secondogenita alla fine di febbraio, di recente aveva postato su Instagram un’altra foto in cui mostrava il pancione con la didascalia "90%", e ad Aldo Montano che le aveva chiesto "ci siamo?", aveva risposto "quasi". La seconda figlia di Tania Cagnotto, come l'ex tuffatrice aveva svelato a gennaio in un’intervista a Oggi, si chiamerà "Lisa o Isabel". A scegliere il primo nome sarebbe stata proprio la sorellina Maya: "Per la nostra prima figlia è già Lisa, molto probabilmente si chiamerà così", aveva raccontato Tania al magazine. L’ex tuffatrice di recente aveva condiviso su Instagram anche una foto amarcord risalente al 23 gennaio del 2018, giorno in cui diede alla luce Maya. "Giusto per rinfrescarmi un po’ le idee #aiutosiricomincia #waitingforyou #mancapoco", aveva scritto Tania nella didascalia dello scatto. Tania Cagnotto aveva annunciato la sua seconda gravidanza lo scorso agosto, e a ottobre aveva rivelato su Instagram il sesso della nascitura: "Ed è di nuovo femmina", aveva scritto a corredo di uno scatto con la primogenita.

Ospite a Verissimo pochi giorni dopo l’annuncio, Tania Cagnotto aveva fornito ulteriori particolari sulla sua seconda gravidanza: "Sono al quinto mese, nascerà verso fine febbraio. Sono contenta anche perché Maya voleva una sorellina". Parlando della sua prima figlia la campionessa aveva poi raccontato: "L’ho già portata in piscina ed è proprio attratta dall’acqua, ci starebbe ore. È un pesciolino, ha imparato a stare a galla e si diverte molto anche a tuffarsi. Si vede che è questione di DNA". Infine, Tania aveva confidato a Silvia Toffanin i suoi progetti per il futuro: "Per qualche anno mi dedicherò a fare la mamma. Poi vorrei dare ancora qualcosa a questo sport, che nonostante tutto è ancora poco conosciuto, ma è bellissimo". Rivivi, nel video sotto, l’intervista di Tania Cagnotto a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.