Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
16 giugno 2021

Tania Cagnotto al mare con le figlie

L'ex tuffatrice ha condiviso un dolce scatto in riva al mare con le figlie Maya e Lisa, avute dal marito Stefano Parolin

Condividi:
Tania Cagnotto al mare con le figlie
Foto Instagram @cagnottotania

Tania Cagnotto, 36 anni, ha condiviso su Instagram un dolce scatto al mare con le figlie Lisa, nata lo scorso 5 marzo, e Maya, 3 anni, avute con il marito Stefano Parolin, commercialista e skipper. "Polpetta number one and polpetta number two", ha scritto affettuosamente, aggiungendo due cuoricini, a corredo dell'immagine Tania Cagnotto, che ha condiviso anche altre foto con la primogenita e il marito. Nelle storie di Instagram la campionessa ha pubblicato anche un breve video di un tuffo in piscina della primogenita Maya, a corredo del quale ha scritto: "Cosa le va ad insegnare il nonno", riferendosi al padre Giorgio Cagnotto, presente con lei nel filmato. Di recente la campionessa aveva pubblicato anche un tenero video di un momento di gioco con Maya, in cui la piccola era impegnata in una corsa in bicicletta, sotto lo sguardo vigile della madre, che la inseguiva divertita, e del nonno, autore del video: "Chiedetemi perché non vado anche in palestra. Scusate l'entusiasmo del nonno in sottofondo", aveva scritto ironicamente l'ex tuffatrice a corredo del filmato. Tania Cagnotto di recente aveva condiviso un dolcissimo messaggio di auguri dedicato al padre, in occasione del suo 74esimo compleanno: "Auguri papi, o forse dovrei dire nonno? Chi l'avrebbe mai detto che saresti diventato anche un super nonno bis? Buon compleanno", aveva scritto a corredo di un tenero scatto del padre con le nipotine. Nell'ultimo periodo della seconda gravidanza di Tania Cagnotto, Giorgio era stato ricoverato per Covid, ed era poi tornato dall'ospedale giusto in tempo per vedere nascere la nipotina Lisa: "Il mio papi è tornato a casa. Adesso posso partorire in santa pace", aveva scritto la campionessa a corredo di una foto con il papà.

Tania Cagnotto di recente aveva pubblicato la foto di un dolce abbraccio delle figlie, e a corredo di un altro scatto con le sue piccole aveva scritto ironicamente: "Avere due figli è una passeggiata. Quasi quasi faccio il terzo". La campionessa, rientrata a casa dall'ospedale dopo la nascita di Lisa, aveva condiviso spesso altri teneri momenti vissuti con le figlie, dedicando loro dolci parole: "Il mio mondo", aveva scritto pubblicando una foto delle piccole. E a corredo di un'immagine della prima passeggiata con le figlie, l'ex tuffatrice aveva scritto: "Prima uscita a tre. Che emozione", e condividendo un'altra foto con Maya e Lisa, mentre guardava la Coppa del Mondo di tuffi a Tokyo, aveva scritto: "E pensare che avrei potuto essere lì". Tania Cagnotto aveva pubblicato la prima foto con entrambe le sue bimbe in occasione della festa delle donne: "Lavoro di squadra, come solo le donne sanno fare. Non potevo desiderare festa migliore", aveva scritto a corredo dell'immagine, aggiungendo un cuore.

Tania Cagnotto, ospite a Verissimo pochi giorni dopo l'annuncio della sua seconda gravidanza, aveva dichiarato: "Sono contenta anche perché Maya voleva una sorellina". Parlando della primogenita, la campionessa aveva poi raccontato a Silvia Toffanin: "L'ho già portata in piscina ed è proprio attratta dall'acqua, ci starebbe ore. È un pesciolino, ha imparato a stare a galla e si diverte molto anche a tuffarsi. Si vede che è questione di DNA". L'ex tuffatrice aveva parlato anche dei suoi progetti per il futuro: "Mi sono ritirata. Avevo già deciso di smettere dopo Rio 2016, perché ero riuscita a vincere delle medaglie olimpiche e poi ero anche un po' stufa di avere queste pressioni addosso". Parlando della sua ex collega Francesca Dallapè, con la quale aveva vinto numerose medaglie nei tuffi sincronizzati, e che ha rivisto di recente dopo un anno, aveva raccontato: "Poi la mia collega e compagna di sincro Francesca Dallapè ha avuto questa folle idea di riprovarci per le Olimpiadi di Tokyo, tutte e due da mamme. Però il lockdown e la scelta di posticipare le Olimpiadi di un anno hanno cambiato tutto. Così, ho scelto la famiglia. Per qualche anno mi dedicherò a fare la mamma. Poi vorrei dare ancora qualcosa a questo sport, che nonostante tutto è ancora poco conosciuto, ma è bellissimo". Rivivi, nel video sotto, l'intervista di Tania Cagnotto a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.