Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Gravidanza

Tania Cagnotto, countdown finito: “Chissà quando nascerà”

L’ex tuffatrice ha postato su Instagram una foto con il pancione e ha annunciato che è arrivata la data presunta del parto

Condividi
Countdown finito per Tania Cagnotto. Per l'ex tuffatrice è arrivata la data presunta del parto. Ad annunciarlo lei stessa con un post su Instagram. "Chissà quando si decide, voi che data dite?", ha scritto sul social a corredo di una foto insieme alla prima figlia Maya e al marito.

Di recente, l'ex tuffatrice ha dovuto affrontare un momento difficile, a causa del ricovero del papà in ospedale. "Ultimi momenti in 3. Però prima aspettiamo che torni a casa il nonno", aveva scritto Cagnotto. Dopo qualche giorno aveva postato una foto gioiosa in compagnia del padre: "Il mio Papi è tornato a casa, evvai".

E aveva aggiunto con ironia: "Adesso posso partorire in santa pace". Ospite a Verissimo, Tania Cagnotto aveva parlato della sua gravidanza: "Nascerà verso fine febbraio. Sono contenta anche perché Maya voleva una sorellina".

Proprio della prima figlia aveva detto: "L'ho già portata in piscina ed è proprio attratta dall’acqua, ci starebbe ore. È un pesciolino, ha imparato a stare a galla e si diverte molto anche a tuffarsi. Si vede che è questione di DNA".
Rivivi l'intervista a Tania Cagnotto a Verissimo
24 febbraio 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154