Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
22 aprile 2022

Tania Cagnotto, il battesimo della figlia Lisa

"Dopo il terzo tentativo ce l'abbiamo fatta a battezzarti", ha scritto l'ex tuffatrice su Instagram a corredo di alcuni scatti di famiglia

Condividi:
Tania Cagnotto, il battesimo della figlia Lisa
Foto Instagram @cagnottotania

Tania Cagnotto ha battezzato la secondogenita Lisa, avuta il 5 marzo dello scorso anno con il marito Stefano Parolin - commercialista e skipper sposato nel 2016 - e ha condiviso su Instagram alcuni scatti con la famiglia al completo. "Dopo il terzo tentativo ce l’abbiamo fatta a battezzarti", ha scritto a corredo delle foto con il marito, la piccola Lisa e la loro primogenita Maya, 4 anni, l'ex tuffatrice, che ha pubblicato anche un'immagine con il padre Giorgio e la madre Carmen Casteiner. Nell'ultimo periodo della seconda gravidanza di Tania, Giorgio Cagnotto era stato ricoverato per Covid, ed era poi tornato dall'ospedale giusto in tempo per vedere nascere la nipotina Lisa: "Il mio papi è tornato a casa. Adesso posso partorire in santa pace", aveva scritto Tania Cagnotto a corredo di una foto con il papà. La campionessa - rientrata a casa dall'ospedale dopo la nascita di Lisa - aveva condiviso spesso teneri momenti vissuti con le figlie, dedicando loro dolci parole: "Il mio mondo", aveva scritto pubblicando una foto delle piccole.

L'intervista di Tania Cagnotto a Verissimo

Tania Cagnotto, ospite a Verissimo a ottobre del 2020 - pochi giorni dopo l'annuncio della sua seconda gravidanza - aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Sono contenta anche perché Maya voleva una sorellina". L'ex tuffatrice aveva parlato anche dei suoi progetti per il futuro: "Mi sono ritirata, ho scelto la famiglia. Per qualche anno mi dedicherò a fare la mamma. Poi vorrei dare ancora qualcosa a questo sport, che nonostante tutto è ancora poco conosciuto, ma è bellissimo". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Tania Cagnotto a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.