Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il ricordo
15 gennaio 2022

Susanna Galeazzi, il ricordo del papà Giampiero

La giornalista, ospite a Verissimo, ha ricordato il papà, noto telecronista sportivo, scomparso di recente: "Mi ha sempre detto di sorridere perché con il sorriso si vince tutto"

Condividi:

Susanna Galeazzi, ospite a Verissimo per celebrare i 30 anni del Tg5, ha ricordato il papà Giampiero​, noto telecronista sportivo scomparso lo scorso novembre. "Ho avuto un grande maestro a casa che mi ha dato pochi consigli perché ha sempre preferito farmi sbagliare da sola", afferma la giornalista. E ricordando il papà: "È mancato da due mesi, ma non è passato nemmeno un secondo perché non c'è un tempo o una regola per colmare questo vuoto. Ma lo ritrovo in tante cose, nello sguardo di mia figlia, nella passione per il mio lavoro". Pensando agli insegnamenti lasciati dal padre: "Mi ha insegnato a non tradire mai me stessa e a respirare la vita come una commedia. Papà mi ha sempre detto di sorridere perché con il sorriso si vince tutto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.