Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il racconto

Stefania Orlando: "Non ho tradito Andrea Roncato"

La showgirl ha raccontato a Verissimo la sua verità e ha ammesso: "Non mi sono mai accorta che Andrea abusasse di sostanze"

Condividi
Stefania Orlando si è raccontata sabato 6 marzo a Verissimo. La showgirl ha parlato della fine del suo matrimonio con Andrea Roncato, che di recente ha raccontato di un tradimento da parte di Orlando, mentre ospite a Verissimo l'attore aveva detto un'altra verità fatta di abuso di sostanze e tradimenti da parte sua.

"La fine di un matrimonio si vive sempre come un fallimento. Ma guardandoci oggi credo sia stato meglio così: ci siamo dati una seconda possibilità. Bisogna avere anche il coraggio di mettere fine a un rapporto che non ha ragione di esistere", ha detto l'ex inquilina del Grande Fratello Vip.

E per quanto riguarda la separazione da Roncato, ha spiegato: "Io non l'ho tradito, ho preso la decisione di andare via perché vedevo una storia finita e poi ho incontrato un'altra persona". Orlando ha anche affermato che non sapeva che Roncato abusasse di sostanze: "Per me è stata una rivelazione, non mi sono accorta di nulla".

La showgirl però non rinnega nulla: "Non ho rimpianti, anche gli sbagli che ho fatto nella vita li rifarei perché mi hanno portato a essere la donna che sono oggi. E oggi sono serena e completa. Senza certi errori non ci sarebbero poi stati certi percorsi e poi gli errori ci fanno crescere, ci rendono più forti".
06 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154