Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amici

Stefania Orlando, il messaggio per Tommaso Zorzi: "Mi manchi"

L'influencer ha condiviso il tenero messaggio nelle storie su Instagram

Condividi
Nonostante la lontananza, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando rimangono affitatissimi: continuano a sentirsi e a mandarsi teneri messaggi. L'influencer ha pubblicato nelle sue storie su Instagram lo screenshot di una serie di messaggi che gli sono arrivati dalla showgirl.

"Ho voglia di abbracciarti, tanto. Mi manchi", ha scritto Stefania Orlando. E Zorzi ha riposto nelle storie: "Ma tu vuoi che mi addormenti in una valle di lacrime?". Anche se abitano in città diverse, Zorzi e Orlando non perdono occasione di vedersi quando, per motivi di lavoro, si trovano di passaggio nelle rispettive città: Roma per lei e Milano per lui.

Ospiti a Verissimo, la coppia Zorzando aveva parlato dell'amicizia che li lega, nata all'interno della casa del Grande Fratello Vip. "Tra di noi la scintilla è scoccata subito, dalla prima sera che abbiamo dormito nello stesso letto", aveva detto Zorzi. "Come in tutte le coppie ci sono stati anche dei diverbi, ma sono rientrati subito", aveva aggiunto Orlando.

Rivivi, nel video sotto, le amicizie più belle tra Vip, compresa quella tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi
29 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154