Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
06 dicembre 2021

Stash e Giulia Belmonte festeggiano il primo anno di Grace

"L'anno più bello di tutta la mia vita", ha scritto Giulia Belmonte su Instagram a corredo di un video di dolci momenti vissuti con Stash e la figlia Grace

Condividi:

Giulia Belmonte ha condiviso su Instagram un video con i momenti più intensi e divertenti vissuti in questo primo anno di vita della figlia Grace, avuta il 3 dicembre del 2020 con Stash, in occasione del suo primo compleanno. "Senza dubbio, l'anno più bello di tutta la mia vita! Amore", ha scritto Giulia, aggiungendo un cuore, a corredo del filmato, con in sottofondo le note del brano Me minus you dei The Kolors, la band di cui Stash è frontman. A ottobre la giornalista aveva pubblicato alcuni teneri scatti con la figlia, a corredo dei quali, aggiungendo un cuore, aveva scritto: "Quanto ci divertiamo noi due!", e Stash, aveva risposto: "Le mie donne". Il cantante - che pubblica spesso su Instagram dolci video in cui canta per la figlia - di recente aveva condiviso un filmato in cui suonava per la sua Grace, e la compagna, aggiungendo un cuore, aveva commentato: "Come un anno fa". Stash - che a novembre aveva condiviso nelle storie di Instagram un altro video con la piccola Grace mentre papà e figlia guardavano in tv un concerto di Michael Jackson, muovendosi a ritmo di musica - qualche mese prima aveva pubblicato un altro filmato in cui cantava in barca per la figlia e la compagna il brano dei The Kolors Cabriolet Panorama.

Antonio Stash Fiordispino, 33 anni, e Giulia Belmonte, 26, lo scorso giugno avevano celebrato il battesimo di Grace a Ravello, in Costiera Amalfitana. "Non esiste uno sguardo più sincero del tuo, un amore e un sorriso più sincero del tuo. Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita. La mia famiglia! Auguri piccola Grace, sei così piccola, ma al contempo così immensa", aveva scritto il cantante a corredo di una foto con la figlia e la compagna. Giulia Belmonte, invece, aveva pubblicato su Instagram un altro scatto, scrivendo: "Ho provato a immaginare più volte questo momento e non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato così bello. La mia famiglia, il mio posto sicuro, il mio cuore, non potrei desiderare altro".

Stash e Giulia, ospiti a Verissimo poco dopo la nascita della piccola, avevano condiviso le emozioni di diventare genitori. "È un'emozione nuova, sarà una frase fatta ma è proprio vero: finché non lo provi non te ne rendi conto", aveva detto il cantante. "Sono in un vortice di emozioni che non riesco neanche a spiegare. Durante la gravidanza provi a immaginare come sarà stringerla per la prima volta tra le braccia, e invece è completamente diverso", aveva aggiunto la giornalista. Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Stash e Giulia Belmonte a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.