Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
25 maggio 2022

Stash e Giulia Belmonte, l'ecografia del secondo figlio: "Una botta al cuore"

"Ogni volta che andiamo a fare l'ecografia è una gioia", ha scritto su Instagram Stash, in attesa del secondo figlio con la compagna

Condividi:
Stash e Giulia Belmonte, l'ecografia del secondo figlio: "Una botta al cuore"
Foto Instagram @thekolors_stash

Stash - in attesa del secondo figlio con Giulia Belmonte - ha condiviso nelle sue storie su Instagram un video che mostra la visita dell'ultima ecografia del nascituro. "Ogni volta che andiamo a fare l'ecografia è una botta al cuore. Si prova una sensazione stranissima; è una gioia che ti stampa sulla faccia un sorriso così vero che ti fa sembrare un cretino... ma è così bello sentirsi cretini ogni tanto", ha scritto il frontman dei The Kolors allegando il filmato con la compagna e la loro primogenita Grace, nata il 3 dicembre del 2020. "È così bello staccarsi dal mondo e lasciarsi guidare dai sentimenti più puri!", ha concluso Stash.

Stash e Giulia, l'annuncio dell'attesa del secondo figlio

"E poi arrivi tu... a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell'anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo, e non vediamo l'ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo", aveva scritto il cantante su Instagram lo scorso aprile, annunciando l'attesa del secondo figlio con Giulia Belmonte.

Stash e le emozioni di diventare papà bis

Stash, ospite a Verissimo lo scorso aprile, aveva condiviso con Silvia Toffanin le emozioni di diventare papà per la seconda volta: "È veramente un miracolo, una cosa bellissima. Io e Giulia siamo veramente felici". E parlando anche della primogenita, il cantante aveva aggiunto: "Quando ho saputo di aspettare una bambina, la prima volta con Grace, si è instaurato subito qualcosa di magico tra me e lei. Quindi vorrei fosse femmina, sia per il rapporto speciale che si instaura tra papà e figlia, ma anche per Grace, visto che avranno meno di due anni di differenza". Nel video sotto, l'intervista di Stash a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.