Catalogo
Dirette Tv
Cerca

TENEREZZA

Stash alla figlia: "Saremo il tuo posto sicuro"

Il frontman dei The Kolors dedica una foto e una frase speciale alla piccola Grace

Condividi
"Saremo il tuo posto sicuro, il tuo pilastro, il tuo rifugio". Così Stash inizia su Instagram una tenera dedica alla figlia Grace, accanto a una foto in cui le loro mani si intrecciano. "e tu il nostro fiore da proteggere finché non sarai diventata l’albero più forte... ma forse anche allora ti vedremo piccolina. Quante cose nuove sto vivendo in questi primi giorni della tua vita... e quante parole dei miei genitori sto capendo ancor di più ora. Sono felice! Vai, Grace!", scrive in cantante.

La piccola Grace è nata a inizio dicembre dalla relazione con la compagna Giulia Belmonte. Il cantante ha recentemente raccontato le gioie di essere diventato papà a Verissimo: "È un'emozione nuova, sarà una frase fatta ma è proprio vero: finché non lo provi non te ne rendi conto. Non ho pianto ancora, ma ho riso tantissimo. Ho fatto un po' da giullare nella fase più tosta, quella che voi donne vivete in maniera più fisica, cercavo di tranquillizzare un po' Giulia".

"Sono in un vortice di emozioni che non riesco neanche a spiegare", raccontava invece Giulia, in collegamento con lo studio, "durante la gravidanza provi a immaginare come sarà stringerla per la prima volta tra le braccia, e invece è completamente diverso". Riviviamo qui sotto quella emozionante intervista.
22 dicembre 2020

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154