Padri e figlie
Stash, la dedica alla figlia Grace: “Con te, sono felice”
Il cantante ha pubblicato un post su Instagram, in occasione della festa del papà
Condividi
"Se un anno fa mi avessero detto che oggi mi avrebbero fatto gli auguri per la festa del papá - ammetto - non ci avrei creduto", scrive il cantante a corredo di una foto in cui dà un tenero bacio a Grace, nata lo scorso dicembre.
"Sono grato alla vita per quello che mi sta facendo provare, capire e sentire. Saper riconoscere uno stato d’animo in maniera lucida non è sempre facile...spesso ci distraggono troppe cose se ci guardiamo dentro...spesso c’è troppo caos e finiamo per non riuscire a vedere nitidamente quello che siamo e proviamo davvero", continua il leader dei The Kolors.
E ammette: "Io sto facendo parecchi viaggi dentro di me in questo periodo... e se c’è una cosa che posso affermare con estrema certezza è che io sono felice". "Non è semplice dirlo sinceramente...perché spesso ci limitiamo a guardarci dall’esterno, con gli occhi degli altri...Ma viverlo dentro è tutta un'altra cosa", conclude Stash.
Stash condivide spesso sui social l'amore per la sua piccola. Di recente aveva pubblicato anche un video in cui ballava con Grace sulla spiaggia. Anche mamma Giulia Belmonte ha pubblicato di recente lo scatto di un abbraccio con la bimba:"Noi, 24 ore su 24 così". E, in occasione della festa del papà, ha pubblicato una foto di Grace con Stash, scrivendo: "Siamo davvero fortunate...Non potevo desiderare altro dalla vita".