Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Famiglia

Stash, gli auguri alla mamma: "Sei la mia vita"

Il cantante ha condiviso su Instagram un tenero scatto amarcord

Condividi
Una donna giovane, bellissima, che scende le scale di quella che sembra essere la Cattedrale di Sant'Andrea ad Amalfi, per mano tiene due bambini. Uno è Antonio Stash Fiordispino, l'altra è probabilmente la sorella Flavia. Con questo scatto amarcord il leader dei The Kolors ha voluto fare su Instagram gli auguri alla sua mamma. "Buon compleanno alla mia mamma, alla persona che mi ha insegnato a vedere il bello della vita in ogni momento, anche quando proprio non riuscivo a vederlo", ha scritto Stash.

E ha continuato: "E quante cose sto capendo ora", riferendosi probabilmente al fatto che lui stesso è diventato da poco genitore della piccola Grace, avuta lo scorso dicembre con Giulia Belmonte. "Auguri mamy. Sei la mia vita!", si conclude così la dolce dedica. Stash ama usare i social per lanciare messaggi d'affetto alla sua famiglia.

Lo scorso marzo aveva condiviso un tenero post in occasione del compleanno della sorella. "Oggi è il tuo compleanno. In questo momento così sfortunato non sai quanto io invece mi senta fortunato a viverlo con te! Ti voglio bene", aveva scritto. Da quando è papà, condivide spesso dolci momenti con sua figlia Grace e la sua compagna Giulia. Proprio della nascita di Grace, ospite a Verissimo, Stash diceva: "Fino ad oggi la cosa più bella è lei".
Rivivi l'intervista di Stash a Verissimo
13 febbraio 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154