Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il caso

Ritrovati i cani rapiti di Lady Gaga

Una donna li ha consegnati alla polizia di Los Angeles

Condividi
Koji e Gustav sono salvi. I due cani rapiti di Lady Gaga sono stati riportati da una donna alla polizia di Los Angeles intorno alle 6 di sera. L'identità della donna e il luogo di ritrovamento dei bulldog non sono stati resi noti, come riporta la Cnn.

Per riaverli indietro Lady Gaga aveva offerto una ricompensa di mezzo milione di dollari. La cantante aveva scritto anche un post su Instagram in cui diceva: "Il mio cuore è malato e sto pregando affinché la mia famiglia torni al completo". Nel post Lady Gaga ha ringraziato anche il dog sitter, rimasto ferito nell'agguato: "Hai rischiato la tua vita per la nostra famiglia. Sei un eroe".

I due amati bulldog della cantante erano stati rapiti mentre erano a spasso con il dogsitter Ryan Fischer a cui i malviventi hanno sparato per sottrare i cani. Il video dell'aggressione è stato pubblicato da sito Tmz.

L'agguato è avvenuto intorno alle 9.30 di mercoledì sera a Hollywood, mentre la cantante si trova a Roma per girare il film su Gucci. A essere rapiti erano stati Koji e Gustav, mentre Asia era riuscita a fuggire ed è stata poi ritrovata dalla polizia la sera stessa dell'aggressione.
27 febbraio 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154