Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NONNI E NIPOTI
26 maggio 2022

Sinisa Mihajlovic, le foto con la moglie e la nipotina: "Nonno Superman"

Arianna Rapaccioni ha condiviso su Instagram alcuni teneri scatti con il marito e la loro nipotina Violante

Condividi:
Sinisa Mihajlovic, le foto con la moglie e la nipotina: "Nonno Superman"
Foto Instagram @ariannamihajlovic

Arianna Rapaccioni ha condiviso su Instagram due dolcissimi scatti con il marito Sinisa Mihajlovic - che di recente era stato dimesso dal Policlinico Sant'Orsola-Malpighi di Bologna dove era ricoverato dalla fine di marzo - insieme alla loro nipotina Violante, avuta lo scorso ottobre dalla loro figlia Virginia con il compagno Alessandro Vogliacco, calciatore. "Nonno Superman", ha scritto Arianna, aggiungendo due cuori, a corredo delle foto con la nipotina e il marito. "Sono nonna, felice e innamorata di mia nipote", ha aggiunto condividendo altri scatti con la piccola. "La vera ricchezza", aveva scritto Arianna Rapaccioni a corredo di altre foto con il marito e la loro nipotina dopo l'uscita dall'ospedale dell'allenatore del Bologna, che è stato ricoverato per alcuni "campanelli d'allarme" circa il rischio di una ricomparsa della leucemia che lo aveva colpito tre anni fa. "Bentornato nonnino, ci sei mancato tanto", erano state, invece, le parole sui social della figlia Virginia, che il 29 maggio compirà 24 anni.

Arianna e Sinisa Mihajlovic, l'amore per la nipotina e la famiglia

"Violante, sei un dono prezioso e la nostra gioia più grande", aveva scritto lo scorso ottobre Arianna Rapaccioni su Instagram a corredo di un altro scatto con il marito e la loro nipotina, in cui l'allenatore del Bologna prendeva per la prima volta in braccio la piccola. "L'amore perfetto spesso arriva con il primo nipotino: Violante", aveva scritto, sempre sui sui social, Arianna, in occasione della nascita della nipote. Arianna Rapaccioni - che vive un'intensa storia con Sinisa da 27 anni, coronata dalla nascita di 5 figli: Virginia, Viktorija, Miroslav, Dushan, e Nicholas - ad aprile era andata a trovare il marito in ospedale: "Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. Sei un leone dal cuore tenero", aveva scritto a corredo di una foto con il marito, che aveva poi ricevuto anche l'emozionante visita a sorpresa del Bologna.

Virginia Mihajlovic e la lotta del padre contro la leucemia

Virginia e Viktorija Mihajlovic, ospiti a Verissimo a settembre del 2019, avevano parlato per la prima volta della leucemia che ha colpito il padre. "È stata una notizia che ci ha cambiato la vita. Siamo una famiglia molto unita, nostro papà è un guerriero e non si butta mai giù. Paradossalmente è lui che dà forza a noi. Ha superato tante battaglie nella sua vita, ha le spalle larghe", avevano detto le sorelle a Silvia Toffanin. Virginia, parlando del giorno in cui avevano saputo della malattia di Sinisa, aveva aggiunto: "Eravamo in Sardegna, ho sentito mia madre parlare al telefono con lui in camera; le ho chiesto cosa stesse succedendo e lei me l'ha detto in lacrime. Pensi sempre che queste cose non possano succedere alla tua famiglia. Ma in questi giorni in cui è stato a casa, in alcuni momenti, quasi mi dimenticavo che fosse malato".

Sinisa Mihajlovic e la leucemia

Sinisa Mihajlovic nel 2019 aveva annunciato in una conferenza stampa di aver contratto una forma di leucemia mieloide acuta, che lo aveva costretto a sottoporsi a un trapianto di midollo osseo. Lo scorso 26 marzo il campione, sempre in una conferenza stampa a sorpresa, aveva annunciato di doversi sottoporre a un nuovo ciclo di cure per scongiurare una ricomparsa della malattia. L'allenatore, ospite a Verissimo a gennaio del 2020, aveva parlato della sua lotta contro la leucemia: "Ti passa davanti tutta la vita quando ti senti dire certe cose, i primi giorni piangevo e ridevo, poi dopo due giorni ho deciso di andare dritto per la mia strada. Sono stato fortunato ad averla presa in tempo, nonostante il fatto che non avessi avuto nessun sintomo".

L'amore di Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni

"Arianna è la mia colonna portante, l'unica che ha più palle di me. Dopo tutti questi anni faccio ancora fatica a essere affettuoso o a dire certe cose, anche se mi sforzo", aveva raccontato Sinisa Mihajlovic a Silvia Toffanin. "Abbiamo avuto lo stesso atteggiamento e la stessa reazione io e mio marito davanti alla sua malattia. Abbiamo voluto mostrarci positivi l'uno per l'altro, a costo di far finta di niente, per non farci preoccupare a vicenda. Abbiamo sempre mascherato le nostre paure", aveva aggiunto Arianna Rapaccioni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.