Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA BATTAGLIA

Shannen Doherty e la lotta al tumore: "C'è ancora molta vita in me"

L'ex Brenda di "Beverly Hills 90210" continua la sua battaglia contro il cancro al seno, ritornato nel 2019: "“È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni"

Condividi
Shannen Doherty, 49 anni, ex Brenda di Beverly Hills 90210, oggi dimostra di essere una vera combattente, reagendo con ritrovato ottimismo alla dura battaglia contro un tumore al seno che, solo fino a qualche tempo fa, sembrava vinta. Oggi l’attrice americana, alle prese con un cancro di IV grado, in una nuova intervista a Elle Usa dichiara tutta la sua gioia di vivere: "C’ è ancora molta vita in me".

Dopo una battaglia che sembrava vinta, il cancro al seno di Shannen Doherty è tornato nel 2019 è come metastatico (noto anche come Stadio IV). Per alcuni una condanna a morte, ma per Shannen Doherty questa è oggi un'opportunità: "Cerco di fare tesoro di tutti i piccoli momenti che la maggior parte delle persone non vede. Ho molta vita in me".

E confessa: "Ancora non mi sono messa a tavolino per scrivere le lettere importanti. Ma so di doverlo fare. Ci sono cose che devo far sapere a mia madre. Voglio che mio marito sappia quello che rappresenta per me". Da sempre accanto a lei in questa battaglia c'è infatti il marito, il fotografo Kurt Iswarienko, che è anche l'autore delle fotografie scattate per l'intervista a Elle.

"La verità è che mi sento ancora un essere umano in salute, in forze", confessa l'attrice per concludere. "È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni".
01 ottobre 2020

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154