Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
27 maggio 2022

Shakira, la foto con i Maneskin a Cannes: "Facciamo musica insieme"

"Felice di avervi conosciuto", ha scritto la cantante su Instagram a corredo di una foto con Damiano David e Thomas Raggi

Condividi:

Shakira ha condiviso su Instagram uno scatto con Damiano David e Thomas Raggi dei Maneskin, che ha conosciuto in occasione del Festival di Cannes. "Felice di avervi conosciuto all'afterparty dedicato al film Elvis. Facciamo musica insieme", ha scritto la popstar a corredo della foto con il cantante e il chitarrista della band, condivisa anche nelle loro storie su Instagram dai Maneskin, che hanno aggiunto alcuni cuori allo scatto.

I Maneskin al Festival di Cannes

I Maneskin a Cannes hanno prima sfilato sul red carpet con gli attori del cast del film biografico Elvis, tra i quali Tom Hanks e Austin Butler, e poi si sono esibiti all'afterparty dedicato alla pellicola che celebra l'intramontabile artista, al quale era presente anche la moglie Priscilla Presley. La band - formata, oltre a Damiano David e Thomas Raggi, anche da Victoria De Angelis (basso) e Ethan Torchio (batteria) - ha portato in scena la cover di uno dei successi di Elvis Presley, If I Can Dream, che fa parte della colonna sonora del biopic di Baz Luhrmann, in uscita nelle sale il 22 giugno. I Maneskin si sono poi esibiti anche con il loro nuovo singolo Supermodel. Tra le star presenti, oltre Shakira, anche Kylie Minogue e la top model Kaia Gerber.

Il successo internazionale dei Maneskin

I Maneskin continuano a riscuotere successo a livello internazionale. Dopo la vittoria a Sanremo nel 2021, il successivo trionfo all'Eurovision Song Contest, dove sono tornati in veste di superospiti nell'ultima edizione, e il riconoscimento di miglior band rock agli Mtv Ema, a marzo si erano aggiudicati anche il premio di Best New Alternative Artist agli iHeartRadio Music Awards. La band - che lo scorso novembre aveva aperto anche il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas pubblicando sui social un selfie con Mick Jagger - di recente aveva realizzato anche un video contro la guerra in Ucraina, per sensibilizzare sul tema delle donazioni ai profughi. Nel video sotto, i look più belli del primo red carpet di Cannes 2022.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.