Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
25 gennaio 2022

Sfera Ebbasta e la fidanzata Angelina svelano il sesso e il nome del primogenito

Angelina Lacour, la fidanzata del rapper, condivide su Instagram il nome del bebè in arrivo

Condividi:

Sfera Ebbasta e la fidanzata Angelina Lacour aspettano un maschietto che si chiamerà Gabriel. Ad annunciare il sesso e il nome del nascituro è la modella sul suo account Instagram. Per l'occasione, la coppia ha organizzato una festa a tema con torta e biscotti che presentano l'iniziale del nome. Tutto in azzurro, compresi i palloncini.

Sfera Ebbasta e Angelina Lacour sono insieme dal 2019, quando si conobbero a Ibiza, dove lei in quel momento viveva, e da allora non si sono più lasciati. Dopo tre anni, qualche settimana fa la coppia ha annunciato che la famiglia si sta per allargare: "Il nostro gioiello più prezioso", aveva scritto il rapper, condividendo sempre su Instagram alcuni scatti con il pancione di Angelina e l'ecografia.

Nel video sotto, scopriamo gli altri vip che diventeranno papà nel 2022

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.